Circ. int. n.257 – Didattica a Distanza

Nella prospettiva di migliorare il servizio di insegnamento a DISTANZA, anche alla luce delle velocissime innovazioni delle piattaforme didattiche disponibili sul mercato e delle esigenze manifestate da studenti e famiglie, il recente collegio dei docenti ha ritenuto necessario implementare le attività di formazione e aggiornamento dei docenti e degli studenti.

In tale prospettiva è in fase di predisposizione una progettualità formativa, anche nella ipotesi di un NUOVO anno scolastico condizionato da un sistema misto di didattica.

Le risorse umane incaricate della formazione, coordinate dal prof. Savino Lacavalla, hanno reso disponibile, per i soli docenti, UN QUESTIONARIO nel quale manifestare i nuovi bisogni formativi (area riservata del sito web). II questionario deve essere completato entro domenica 26 c.m..

Le osservazioni ed ogni richiesta inerenti la sfera tecnico operativa della D.a D. vanno indirizzate alla e mail slacavalla@ipsarmoro.edu.it

Da lunedi 27 continuerà la consegna di tablet.

Si chiede, inoltre, di richiedere a mezzo PEO fgis05300r@istruzione.it  la connettività, se mancante.

circ 257