Circ. int. n.232 – DECRETO LEGGE 23 FEBBRAIO 2020, N.6 AZIONI DI PREVENZIONE

 

Per ragioni di sicurezza e di opportunità, ai sensi del decreto-legge 23 febbraio 2020, n.6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’ emergenza epidemiologica da COVID-19” sono sospesi, sino a nuove indicazioni del MIUR, i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche programmate. Sono sospesi, inoltre, tutti i versamenti dei saldi previsti per suddetti viaggi.

Vengono altresì rimandate a data da definire le iniziative riguardanti la proiezione del film prevista il pomeriggio de 28 c.cm. e tutte le altre iniziative extra-curricolari già programmate. L’incontro per l’orientamento per le classi seconde, previsto per il 28 c.m. viene rimodulato con incontri da tenere nelle rispettive classi in orario curricolare dai docenti tecnico-pratici.

Fino al prossimo 15 marzo la riammissione in classe per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avverrà solo dietro presentazione di certificato medico.

Fidando nella consueta collaborazione si raccomanda un atteggiamento serio e responsabile, sopratutto per quanto riguarda le informazioni da dare agli studenti, che necessitano sempre di basi ufficiali, scientifiche e documentate.

  1. Circ. int. n.232

  2. PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.