Circ. int. n.209 – Settimana linguistica a Nizza

Si comunica che , in merito a quanto riportato in oggetto, la scuola informa i docenti, gli alunni e i genitori.

Gli organismi istituzionali interpellati, per le vie brevi, relativamente allo stato del “CORONAVIRUS”, non hanno espresso divieto alcuno al momento.

Sulla scorta di tale interpello e per dare continuità alle attività programmate, la scuola invita i genitori degli alunni destinatari del viaggio ad autorizzarla per le procedure di prenotazione in Francia del soggiorno in oggetto.

A tal proposito, per evitare contagi in luoghi promiscui come gli aeroporti, l’Istituto propone di effettuare il viaggio utilizzando un autobus privato al costo di circa €630 a coprire le spese per l’intero soggiorno.

Circ. int. n. 209